Divertimenti&Nightlife nomadi-a-cesenatico

Pubblicato in maggio 14th, 2013 | da Francesca

50 ANNI NOMADI A CESENATICO

Dal 14 al 16 giugno 2013 lo stadio Moretti a Cesenatico ospiterà un grande concerto per festeggiare i 50 anni di carriera dei Nomadi. Una tre giorni di concerti e di divertimento che vedrà protagonisti big e nuovi talenti della musica italiana. Una grande esplosione di rock in puro stile emiliano dove troverà giustamente posto anche l’impegno solidale e benefico.

Verranno allestiti stand di associazioni di beneficienza e di Emergency e punti gastronomici come in una grande festa di paese dove protagonista è il sorriso delle persone, la buona musica e il divertimento sano.

Il prezzo per l’entrata singola nel prato è di 15 euro mentre 25 euro per chi sceglie le tribune numerate. E’ possibile effettuare anche un abbonamento per tre giorni il cui costo varia dai 28 ai 48 euro. L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 10 anni.

Quest’anno a Cesenatico si scriverà una pagina della musica italiana. Un’occasione per una vacanza in Romagna, per un weekend divertente al mare con gli amici e la famiglia.

Prenota subito i tuo biglietto per i 50 Anni Nomadi e scegli tra le offerte hotel a Cesenatico della nostra Hotel collection. Oppure richiedi un preventivo e le nostre operatrici selezioneranno per te le migliori opportunità di vacanza che rispondano alle tue esigenze.

 

 

 

Tags: , , , ,


Autore articolo



Comments are closed.

Back to Top ↑

  • In Romagna, i migliori parchi divertimento d’Italia per adulti e bambini e i locali notturni che da sempre fanno tendenza.L’offerta più ricca di parchi divertimento, moderne strutture sportive, discoteche d’avanguardia, eventi culturali, sagre ed occasioni per un piacevole svago. Officina del divertimento per antonomasia, è in Romagna che il mare trova il suo complemento perfetto in un’offerta unica di intrattenimento pensato per tutte le età e i gusti.


  • DILLO CHE AMI DIVERTIRTI

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK