Pubblicato in maggio 22nd, 2019 | da Mattia
MOLO STREET PARADE 2019
Data importantissima e assolutamente da segnare per gli amanti della musica è il 29 giugno 2019 con la Molo Street Parade! Durante l’evento tutto il porto canale di Rimini si trasforma nella più grande discoteca a cielo aperto della Romagna e i più importanti dj locali ma anche internazionali suonano nei loro dj set fino a tarda notte. L’evento è uno degli appuntamenti musicali di maggior richiamo perché è unico nel suo genere per tipo di location e per singolarità delle consolle audio. I dj infatti suonano sui pescherecci attraccati al molo del porto canale che per l’occasione si trasformano in dj set galleggianti, con oltre 60 dei maggiori dj italiani ed internazionali. A partire dalle 19 per tutta la notte i dj si alterneranno con una carrellata di innumerevoli sound diversi: dal rock, al soul al funky al reggaeton e molti altri, saranno presenti icone come Molella, Andrea Aracangeli, Dj Giuseppe e Ylenia di Radio 105 e moltissimi altri, la cui lista completa è consultabile a questo link.
Lungo la banchina del porto la Cooperativa dei Pescatori Riminesi allestirà stand gastronomici a base di pesce, sardoncini, vino e piadina nella zona che va dal faro storico fino alla punta del porto canale. Secondo quanto riportato dagli organizzatori saranno serviti dieci quintali di alici e sarde arrostite, innaffiate da 3 quintali di olio e accompagnate da quattro quintali di pane. Obiettivo ripetere la formula dj set+sardoncini già sperimentata con successo negli anni passati.
Il programma completo con tutte le notizie riguardo alla manifestazione è consultabile sul sito web www.molostreetparade.it