Pubblicato in maggio 24th, 2016 | da Mattia
BEACHES BREW FESTIVAL 2016 A MARINA DI RAVENNA
Si terrà dal 6 al 10 giugno l’edizione 2016 di Beaches Brew Festival, la manifestazione musicale che porterà diverse band internazionali ad esibirsi sulla spiaggia dell’Hana-bi di Marina di Ravenna, l’evento è organizzato dalla ravennate Bronson Produzioni e dall’olandese Belmont Bookings, e giunge quest’anno alla quinta edizione. Si tratta di una rassegna musicale che ha lo scopo di promuovere l’aggregazione e la partecipazione del pubblico a 360 gradi.
Tutti i concerti saranno ad ingresso gratuito e si svolgeranno a partire dalle 18 sulla spiaggia 72-Hana-bi a Marina di Ravenna, ad eccezione dell’esibizione dei Goblin di venerdì 10 giugno che inizierà alle 20 e si svolgerà alla Rocca Brancaleone; oltre al concerto di apertura che avrà luogo lunedì 6 giungo al Molo Dalmazia, lungo il Canale Candiano. Il programma di quest’edizione non è meno ricco delle precedenti, si parte con Adrian Crowley, Cat le Bon, Car Seat Headrest, e Föllakzoid, un miscuglio di artisti internazionali dall’Irlanda al Cile; il giorno dopo si esibiranno invece Audacity, Dirty Fences, Ty Segall & The Muggers, The Abigails, Royal Headache e White Fence.
Mercoledì 8 giugno sarà invece la volta di Beak, Liima, Destoyer, Girls Name, Ryley Walker. Giovedì 9 giugno si esibiranno altre importanti band come Suuns, Dj Fitz & Wooden Wisdom, Dollkraut, Go Dugong, Ata Kak e Ninos du Brasil. A chiudere la rassegna saranno i Goblin di Claudio Simonetti che sonorizzeranno la colonna sonora di Profondo Rosso, il famoso film di Dario Argento. Al contrario degli altri spettacoli che saranno gratuiti, quello dei Goblin sarà a pagamento al costo di 20€, con biglietti acquistabili a questo link.
Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito web della rassegna.