Pubblicato in aprile 29th, 2013 | da Francesca
NOTTE ROSA 2013
Sta per tornare il grande capodanno dell’estate romagnola: venerdì 5 luglio la Notte Rosa 2013 illuminerà a festa i 110 km di riviera con eventi, concerti e musica fino alle prime luci del mattino. Un’esplosione di luci e colori dove ad essere protagonista sarà la gente, con le loro storie e i loro sorrisi.
Arte, installazioni, spettacoli teatrali e concerti con i nomi dei grandi della musica italiana: ogni città della Romagna offre un vasto programma per grandi e piccini in una notte dove l’unico divieto è dormire.
E quest’anno a suggerirci il tema della Notte Rosa 2013 sono i bambini protagonisti della celebre pellicola di Fellini 8 e ½: AsaNIsiMAsa… Una parola magica, una formula segreta che i bimbi pronunciavano di notte per far muovere gli occhi di un ritratto e che dietro all’alfabeto serpentino nascondeva la parola Anima. Un invito a tornare bambini, a credere nella magia e nei sogni che in una sola notte diventeranno realtà.
Non perdetevi questa occasione di festa unica in tutta Italia, prenotate subito il vostro weekend in Romagna scegliendo tra le nostre strutture alberghiere: tante le offerte per la tua vacanza in rosa!