Pubblicato in giugno 26th, 2013 | da Francesca
LUCI A PALAZZO A RIMINI
Palazzo Ghetti a Rimini apre alla musica, agli incontri, al buon cibo regalando divertimento e arte alla città di Rimini, ai suoi turisti e ai suoi abitanti.
Venerdì 28 giugno 2013 ha inizio la rassegna estiva Luci a Palazzo organizzata dalla Banca Malatestiana che, per l’occasione aprirà la sua corte a venticinque strumentisti del Liceo Musicale Lettimi di Rimini. Una serata all’insegna della musica classica sotto un cielo trapunto di stelle.
Venerdì 5 luglio continuano gli appuntamenti a palazzo con i Sapori del Territorio, una serata organizzata per scoprire e conoscere le grandi eccellenze culinari e enogastronomiche della nostra Romagna. Le degustazioni di prodotti tipici saranno accompagnati da musica dal vivo.
Il 13 e il 14 luglio, in occasione della Festa del Borgo San Giovanni, Luci a Palazzo ospiterà nella sua corte l’arte e lo spettacolo di artisti di strada e circensi.
Venerdì 19 luglio alle 21.00 Schegge di Varietà animerà la notte alla corte, mentre il 28 luglio il gran finale con il Teatro dei Burattini: una serata tutta dedicata ai più piccini con le risate e la bontà del gelato offerto ai piccoli ospiti.
Le serate sono gratuite e si svolgeranno presso la sede della Banca Malatestiana, Palazzo Ghetti in via XX Settembre 63 a Rimini.
Un’occasione per scoprire il centro storico di un’incredibile città, conoscere la sua storia grazie all’arte, al cibo e alla musica. Visita Riminicon la tua famiglia, qui tutte le offerte di Romagna.com.
Foto di Riviera di Rimini.