Pubblicato in luglio 2nd, 2014 | da Noemi
NOTTE ROSA 2014
La Notte Rosa, giunta alla sua nona edizione, torna a stupirci anche quest’anno, Venerdì 4 Luglio 2014, per tutti i 110 km della riviera romagnola dai Lidi di Comacchio a Cattolica con concerti, feste in spiaggia, spettacoli, intrattenimento per grandi e bambini, mostre, reading letterari, ristorazione, fuochi d’artificio e tanto altro.
La Passione è il tema centrale di quest’anno; Passione per l’Italia e per tutto ciò che di più sorprendente e straordinario caratterizza da sempre il Bel Paese: da Ferrari a Ducati, da Giuseppe Verdi a Luciano Pavarotti, da Federico Fellini a Michelangelo Antonioni, da Alberto Tomba a Valentino Rossi, passando per l’alta moda italiana e senza dimenticare la passione per la buona tavola e i suoi gioielli, come il Parmigiano Reggiano, la pasta, il gelato made in Italy…
Tema più azzeccato e sentito non poteva esservi per questa Notte Rosa 2014. La Romagna, infatti, è da sempre la terra della passione per antonomasia. La si ritrova nel ballo liscio, con le coppie avvinghiate a ritmo di polka e mazurka, ma la si riconosce soprattutto nei sorrisi spontanei e nella gioia con cui, da sempre, si dà il benvenuto ai carissimi ospiti.
Ed è tanta la passione che in queste settimane le località della Riviera Romagnola e la sua gente stanno dedicando alla stesura del programma della notte più bella dell’estate, che anche quest’anno regalerà, ai due milioni di ospiti, un ricordo indimenticabile e…appassionato.
Una notte memorabile che saprà trasmettere un’immagine autentica della Riviera, dinamica, positiva e viva.
Visita il sito ufficiale dell’evento.