Pubblicato in giugno 16th, 2014 | da Chiara
BRISIGHELLA ROMANTICA
Brisighella diventa il palcoscenico del retrò e del romanticismo con la sua Notte Bianca! Così si apre il Sogno d’Estate dedicato agli innamorati: lumi di candele, tappeti bianchi e petali di rosa saranno la scenografia del centro storico quest’anno, all’insegna dello stile anni ’50.
Questa iniziativa propone interventi musicali di ampio spessore artistico, ricerca enogastronomica e intrattenimenti vari nella nostalgia di un tempo che è stato, e che qui viene fatto sapientemente rivivere.
Per mantenere il tema degli anni ’50, insieme al Vespa Club Faenza, vi sarà la possibilità, per gli amanti della mitica Vespa, di partecipare al concorso di eleganza per le Vespe d’epoca rigorosamente anni 50/60!
Oltre all’amore e agli anni ’50, la serata sarà animata da spettacoli e concerti, mentre i ristoranti proporranno menù negli anfratti più romantici e suggestivi del borgo.
Brisighella vi aspetta Sabato 21 Giugno per la Notte Bianca dedicata agli innamorati che si troveranno immersi in un mondo di poesia, suggestioni e atmosfere d’incanto tra allestimenti leggeri lungo le vie e le piazze del Borgo, che per l’occasione saranno illuminate dalla tenue luce di mille candele.
Per maggiori informazioni, consultate il sito di Brisighella.