Pubblicato in maggio 6th, 2013 | da Francesca
I LOVE CITY: IL FESTIVAL DEGLI ANNI ’80
Un’estate tutta da ballare sulle note dei mitici anni ’80: Cesenatico, Gatteo a Mare, San Mauro Mare e Savignano sul Rubicone presentano I Love City, il festival estivo che celebra la musica, il divertimento e il ballo sfrenato sotto le stelle.
Nostalgici degli anni ’80 tirate fuori dall’armadio le vostre maxi t-shirt colorate, i jeans stretti a vita alta, cotonatevi i capelli, indossate fasce e gioielli, e più sono grandi e più andranno bene perché il festival I Love City torna ad animare le serate romagnole con concerti e eventi da non perdere.
Le prime date da segnare sul calendario sono l’8 e il 9 giugno 2013. Sabato sera presso il parco Campana di San Mauro Mare si esibiranno sul palco Scialpi, Viola Valentino e la live band Euforika, mentre domenica 9 giugno un simpatica marcia amatoriale, 80 Running, partirà da San Mauro per poi approdare a Valverde di Cesenatico. La musica e il colore delle parrucche anni ’80 accompagneranno e animeranno la giornata.
Il 5 luglio in occasione della Notte Rosa 2013, Savignano Mare e San Mauro Mare presentano I Love Notte Rosa con uno dei protagonisti dei ruggenti anni ’80, Gerry Calà e la sua band. Il weekend successivo, dal 12 al 14 luglio sarà Gatteo a Mare a vedere sfilare i big della musica con il concerto di Donatella Rettore e Donatella Milani presentato dal divertente e irriverente Ivan Cattaneo. Il 13 luglio continua la festa con il Raduno nazionale di vetture degli anni ’70 e ’80.
Il Ferragosto si festeggia a Cesenatico, I Love City porta in scena un fantastico concerto il 16 luglio presso piazza Andrea Costa con le voci dei Righeira, Fiordaliso e Scialpi. Chiuderà il festival la Umberto Smaila’s band il 24 agosto a San Maura Mare.
Un evento da non perdere: tanti concerti e tante occasioni di festa qua in Romagna, prenota subito la tua vacanza su Romagna.com e…buona estate!