Pubblicato in marzo 11th, 2013 | da Francesca
PINETA E COCORICO’
Una linea continua di locali percorre la Romagna, per un divertimento notturno assicurato. Sono due i famosi poli della notte: il trionfo dell’alternativo al Cocoricò e l’eleganza chic del Pineta.
Quando si dice Milano Marittima si dice Pineta. Il locale è il simbolo del lusso in Riviera, meta di pellegrinaggi ogni anno di fanatici della disco, vip e aspiranti starlette.
Serate speciali ed esclusive, feste dal gusto frizzante e spregiudicato: un mix letale tra le sfumature del bianco e i riflessi di lustrini e pailletes, tra il sapore dolciastro dello champagne e la raffinatezza del sound di dj di fama internazionale.
Ci vediamo sotto la Piramide, la Piramide che ha segnato e continuerà a segnare un pezzo di storia della musica tra i club europei e mondiali. Al Cocoricò, sulle colline di Riccione, non si balla, ma si fabbricano “cose assurde”. Esperimenti sonori e contaminazioni con le avanguardie teatrali. Un locale alternativo dove alla consolle saliranno nomi autorevoli, dove passare una serata di puro divertimento fino a quando le luci dell’alba non illumineranno la grande piramide.