Enogastronomia romiti country

Pubblicato in maggio 24th, 2019 | da Giulia

ROMITI COUNTRY FESTIVAL A FORLI’

Torna anche quest’anno dal 31 maggio al 2 giugno la Festa Country per eccellenza: la Romiti Country Festival che si terrà nell’area parrocchiale S. Maria del Voto e al Circolo dell’Oratorio S. Filippo Neri.  Faranno da padroni i balli country, le moto, i pony e piatti tipici campagnoli.
I “Wild Angels” saranno pronti a far ballare il country a grandi e piccoli Cowboys e Cowgirls. Ci sarà poi la musica dal vivo dei Knolls 97 e di molti altri gruppi e Dj set con ballerini country provenienti da tutta Italia.

Novita 2019 : è possibile campeggiare con tende all’interno dell’area della Festa e con Camper nei parcheggi esterni alla Festa.

La cucina propone una serie di piatti tipici curati dalle azdore. Venerdì e sabato apertura stand dalle 19. Domenica dalle 12.30.

Il 31 maggio la mostra Moto Country 2019 riservata a tutti i possessori di moto delle categorie Race replica, Street fighter, Naked, Sidecar, sportiva, Sport Touring, Trike, Muscle Bike.
Ogni centauro riceverà 1 birra omaggio per la disponibilità.

Sabato 1 giugno tutti i Riders con moto tipo Custom sono invitati a mettere in mostra la propria moto.

Domenica 2 giugno i cavalieri dei crinali sono presenti con i loro stalloni, puledri, pony e somarelli per portare a spasso i bimbi sul carrettino.

Gonfiabili a disposizione gratuitamente per tutti i giorni dell’evento

 

Potrebbe interessarti: https://www.forlitoday.it/eventi/sagra-romiti-contry-2019.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/ForliToday/153595958049491


Tags: , , , ,


Autore articolo



Comments are closed.

Back to Top ↑

  • I tesori culinari che sono frutto del territorio si combinano nelle ricette tipiche per dar vita a gusti autentici e sapori genuini. È in Romagna che appetito e arte culinaria trovano libertà di espressione, materie prime di qualità e ricette frutto di fantasia creativa. Intensi profumi e sapori genuini danno vita alla cultura della buona tavola. Un successo consolidato dovuto al felice binomio fra prodotti del territorio e lavoro dell’uomo.


  • DILLO CHE AMI L'ENOGASTRONOMIA

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK