Pubblicato in luglio 24th, 2013 | da Francesca
TERME A RICCIONE: PERLE D’ACQUA PARK
Relax e divertimento, un’isola di benessere dove ritrovare l’armonia e dedicarsi alla cura del proprio corpo e della propria anima. A Riccione in una fresca pineta di tre ettari a pochi metri dal mare, e dallo stabilimento termale, sorge il Perle d’Acqua Park.
Un momento per tutta la famiglia: mentre i vostri bambini giocano e si divertono grazie all’animazione gratuita offerta dal parco termale, voi potrete rilassarvi nelle acque ricche di proprietà benefiche della grande piscina di 800 metri quadri a 30°. Oppure provare a rigenerarsi nelle sette vasche idromassaggio con cascate e acque colorate che sfruttano i poteri della cromoterapia. Da non dimenticare poi gli Idropercorsi Rivitalizzanti a temperature differenziate: i 140 metri da esplorare regalano al percorso il primato di più lungo d’Europa.
Le piscine del Perle d’Acqua Park sono arricchite con le preziose acque provenienti dalle fonti termali (le stesse di Riccione Terme) poco distanti dal mare. L’acqua sulfurea-salso-bromo-iodica e magnesiaca è un toccasana per l’organismo, in grado di donare bellezza e benessere. Grazie alla presenza dei minerali, le acque esercitano un’azione purificante, tonica, lenitiva e vellutante sulla pelle. Svolgono inoltre una funzione tonificante e rilassante sulla muscolatura.
Il parco è dotato di ombrelloni e lettini gratuiti, compresi nel prezzo del biglietto, un’area giochi per bambini, docce e spogliatoi, e un bar ristorante per merende e spuntini.
L’ingresso per l’intera giornata è di 19 euro per adulti, 5 euro per bambini fino ai 14 anni, mentre entrano gratis i bambini alti fino a un metro. Scopri novità e promozioni collegandoti al sito internet del Perle d’Acqua Park.
Un’idea divertente e rilassante: se poi cerchi hotel a Rimini o Riccione consulta la nostra pagina Hotel Collection: tante promozioni e sconti sull’entrata al parco per i clienti.