Pubblicato in marzo 28th, 2014 | da Regina
ULTIMO WEEKEND DI MARZO
L’ultimo weekend di marzo lo si passa divertendosi in Romagna! Per questo fine settimana c’è solo l’imbarazzo della scelta a quale festa partecipare!
Questo è un elenco degli eventi principali in Romagna:
Segavecchia a Forlimpopoli
La festa della più antica della città continua fino a domenica 30, il centro storico si fonde in un misto tra mercatini, stand gastronomici, musica e gruppi mascherati e soprattutto i carri allegorici. Non perdetevi l’ultima serata con l’estrazione del Tombolone in piazza ed i fuochi d’artificio che ci saranno intorno le ore 22.00.
Leggi l’articolo completo.
Festa del Cioccolato a Milano Marittima
Da venerdì 28 a domenica 30 marzo le giornate saranno dedicate a tutti i golosi che vorranno confrontarsi con artigiani provenienti da tutta Italia, i quali porteranno in piazza un’invasione di cioccolato sotto qualsiasi forma. I più curiosi potranno osservare quante cose si possono fare con il cioccolato e tante belle sculture.
Leggi l’articolo completo.
Festa della Birra Artigianale a Forlì
Questa festa si svolge dal 28 al 30 marzo nei padiglioni fieristici di Forlì si potranno degustare centinaia di birre artigianali, conoscere i produttori ed il processo di lavorazione. Saranno presenti anche stand gastronomici che serviranno cucina italiana. Ingresso a pagamento €3.
Leggi l’articolo completo.
Equivoci a Go Go a teatro
Sabato 29 marzo la compagnia teatrale “Li Scompagnati” ci presenta una commedia tanto ironica quanto surreale al Teatro Pazzini a Rimini. Due atti unici di Georges Feydeau su equivoci e fraintendimenti, il costo del biglietto è di €7.
Leggi l’articolo completo.
Carnevale di Riolo (RA)
Domenica 30 marzo nelle vie del centro storico ci saranno balli in maschera, esibizioni, e la grande sfilata dei carri allegorici. Per le vie saranno allestiti stand dove si potrà degustare dell’ottima cucina romagnola. La festa si conclude con la premiazione delle maschere più simpatiche e dei carri.