Pubblicato in aprile 9th, 2013 | da Francesca
VALMARECCHIA: le foto degli utenti
Attimi preziosi, scatti che immortalano l’entroterra riminese e i suoi paesaggi mentre lo sguardo corre fino alla costa. La Valmarecchia offre uno spettacolo naturale incredibile: la verde vallata solcata dal fiume Marecchia è interrotta qua e là da speroni di roccia che si alzano fino al cielo. Sorgono così borghi medievali, con i loro castelli la cui origine risale a un tempo lontano, quando i Malatesta erano i signori di queste terre.
Il nostro viaggio fotografico ci racconta un intero anno: dalle nevi invernali fino alla calura estiva e ai suoi tramonti che tingono il cielo romagnolo con le sfumature del rosso. E da lontano, tra le colline innevate, scorgiamo le alte case in pietra di Petrella Guidi.
A noi piace raccontare la vostra storia, i vostri desideri, i vostri amori per questo ringraziamo tutti gli utenti che ogni giorno ci seguono e fotografano per noi la meraviglia della Romagna. Scrivete al nostro indirizzo di posta social@romagna.com oppure inviate le vostre foto collegandovi alla nostra fan page di Facebook.
Oggi ringraziamo Simone Amati che ha voluto condividere con noi i suoi scatti. Grazie di cuore!